Zenith
Un appartamento moderno e minimalista, dove la funzionalità e l’eleganza si fondono armoniosamente.
L’open space della zona giorno ci accoglie con la sua luminosità, grazie alle ampie finestre e alle tende chiare che filtrano la luce naturale. La cucina con isola è separata funzionalmente ma connessa visivamente alla zona living tramite porte scorrevoli in vetro a tutt’altezza. Un pilastro diventa occasione per delimitare, mediante una porta a bilico in vetro, la zona pranzo dalla zona notte.
Un armadio bifacciale in falegnameria taylormade separa la zona giorno dalla zona notte, permettendo di recuperare spazio contenitivo, celando anche un vano lavanderia. L’illuminazione a LED integrata nel soffitto, che corre lungo tutta la parete del corridoio, crea un’atmosfera uniforme e moderna, valorizzando le linee pulite e minimaliste.
In bagno l’uso di materiali naturali come il legno, l’ardesia ed il gres effetto pietra, combinato con colori neutri, crea un’atmosfera equilibrata e rilassante. Il mobile lavabo, asimmetrico e sospeso, è stato disegnato e realizzato su misura. Lo ritroviamo anche nel bagno padronale, accostato al gres effetto marmo nero.
La camera da letto è una piccola suite, con bagno privato e cabina armadio. Ritroviamo tutti gli elementi caratterizzanti dell’intero appartamento: le linee geometriche e pulite, il bianco puro e luminoso accostato all’elegante nero, il caldo parquet in rovere e gli elementi in falegnameria realizzata su misura.
LUOGO
CASERTA
ANNO
2025
PROGETTISTA
ARCH. FABRIZIO FUSCO
CONTATTACI
Se sei interessato a saperne di più sui nostri servizi o vuoi richiedere una consulenza gratuita, non esitare a contattarci.
Siamo sempre pronti ad aiutarti e a fornirti le informazioni di cui hai bisogno.
Invia un messaggio WhatsApp al nostro numero. Ti risponderemo al più presto possibile.